TERMINI DI VENDITA 

I prodotti venduti su www.swpbrand.it  sono venduti e prodotti da Karma House srl, di cui l’ufficio registrato è in via Canobio 4 – 28100 Novara (no).

Il servizio di assistenza clienti Karma House srl e ‘disponibile per tutte le domande riguardanti gli ordini, le consegne e, più generalmente, acquisti.email: info@swpbrand.ittelefono: 328-6431367dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30 (gmt +1: Roma / Parigi / Berlino).

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 

Tramite il presente regolamento vengono disciplinati gli aspetti riguardanti l’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.swpbrand.it 

 

VENDITA E POLITICA COMMERCIALE  

CLIENTE FINALE

Karma House Srl. ha realizzato e pubblicato il sito www.swpbrand.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri clienti.I prodotti in vendita sul sito www.swpbrand.it sono destinati al consumatore finale. Per consumatore finale,Karma House Srl intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, o persona giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati.Karma House Srl invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di consumatori finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.In considerazione della politica commerciale sopra descritta, Karma House Srl. si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al consumatore finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.

 

COME ACQUISTARE

Per ogni prodotto sul sito sono disponibili le immagini e la descrizione dei dettagli.Per acquistare uno o più prodotti su , è necessario scegliere il prodotto (modello, taglia, colore) e compilare il modulo d’ordine in formato elettronico (dati anagrafici, di fatturazione e spedizione). La trasmissione al Venditore, per via telematica, è automatica.Nel modulo d’ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita (la presente pagina) e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati e dei relativi costi di spedizione. 

 

FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

PAYPAL: i clienti possono pagare via Paypal secondo i metodi specifici impostati dallo stesso. 

 

SICUREZZA DELLA CARTA DI CREDITO

Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti la massima protezione dei dati.Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, Karma House Srl raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it 

 

ADDEBITI SULLA CARTA DI CREDITO

Se i fondi esistenti sono sufficienti all’acquisto e i dettagli bancari forniti sono validi, la transazione verrà processata istantaneamente.La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto. Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal Karma House Srl si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.Il contratto si intende concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi e seguente accettazione dell’ordine. Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge.Concluso il contratto, il venditore prenderà in carico l’ordine d’acquisto.Il contratto di vendita è concluso esclusivamente fra l’utente e la società responsabile del prodotto, finchè non ci sarà il ricevimento dell’ordine e la sua accettazione. Qualora i prodotti, presentati su non siano più disponibili o in vendita al momento dell’ ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura del Venditore comunicare, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui risulterà trasmesso l’ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto già eventualmente anticipato.Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, l’utente accetta incondizionatamente e si impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita e la Privacy Policy.Concluso il contratto, il Venditore trasmetterà, via posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulo d’ordine (le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna ).

 

SPEDIZIONE E CONSEGNA PRODOTTII prodotti acquistati vengono spediti entro 15 gg lavorativi dalla ricezione dell’ordine. Il venditore proprietario e responsabile del prodotto/i in questione, se in stock, li consegnerà al corriere entro un giorno lavorativo, a seguito della ricezione dell’ordine, ed il corriere provvederà alla spedizione della merce all’indirizzo indicato durante la conferma dell’ordine oltre che a comunicare la tempistica stimata per la consegna.Il negozio non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli, o a cause di forza maggiore fuori dal controllo di quest’ultimo.Quando l’ordine viene spedito, i clienti ricevono una e-mail dal negozio con il numero di tracking e un link per monitorare l’andamento della spedizione.

 

STATO DELL’ORDINE

È possibile controllare l’avanzamento dei propri ordini direttamente online sul sito del Corriere.Si ricorda che che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati.Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.Si ricorda altresì che in Italia i seguenti giorni sono festività nazionali e pertanto il corriere non effettua spedizioni:1 gennaio6 gennaioPasqua e lunedì di Pasquetta 25 aprile1 maggio2 giugno15 agosto1 novembre25 dicembre26 dicembre RESI E RIMBORSI: al momento dell’arrivo della merce, i clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna.Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare il Venditore. Se il pacco risultasse danneggiato, o se all’interno dovesse mancare parte della merce, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.Qualunque contestazione riguardante danni, mancanze, o consegna ad indirizzo errato dovrà pervenire al venditore entro massimo 10 giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con il venditore e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco.Se la spedizione non si perfeziona per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.),o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri dognali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli in ottimo stato di conservazione potranno essere restituiti entro 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine.Per richiedere l’autorizzazione al reso invia una e-mail all’indirizzo info@swpbrand.it specificando il numero d’ordine e i prodotti per cui vuoi effettuare il reso, indicando il nome del prodotto, specificando eventuali prodotti fallati e indicando il tipo di compensazione desiderata.Qualora il reso debba essere effettuato a causa di un errore del venditore (taglia errata, prodotto errato, prodotto fallato) il reso sarà gratuito, altrimenti rimarrà a carico del cliente.Cambio misuraÈ possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.RimborsoIl rimborso sarà effettuato non appena i nostri operatori verificheranno che il prodotto sia esattamente nelle condizioni in cui è stato spedito inizialmente: nuovo, con etichetta, senza segni di usura ne’ maleodorante.Dopo averci contattato tramite mail e la specifica sui prodotti per cui si vuole effettuare il reso, il venditore verificherà se l’ordine rientra nei termini utili per poter effettuare il reso (30 giorni). Successivamente il corriere ritirerà il reso ad un costo di € 10,00 da pagare al corriere in contanti.Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico Bancario l’importo sarà restituito sul conto originale.Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale.

 

PAGAMENTI

Per il pagamento dei prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna dovrà essere seguita una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, alla Banca di riferimento, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso.Tali informazioni immesse direttamente sul portale della banca non vengono in alcun modo memorizzate dal venditore e vengono utilizzate solo per completare le procedure relative all’ acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi.Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione e consegna, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sul conto corrente al momento dell’inoltro dell’ordine.Eventuali spese doganali sono a carico dell’acquirente.

 

REGOLAMENTO DEL SITO > PROPRIETÀ – DIRITTO D’AUTORE E MARCHI REGISTRATI

www.swpbrand.it e tutto il suo contenuto è proprietà di Karma House Srl.; ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright.Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Karma House Srl.Karma House Srl. vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

 

ASSISTENZA CLIENTI

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti via email info@swpbrand.it

 

DIRITTO DI RECESSO

E’ prevista la facoltà di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su www.swpbrand.it. Per esercitare il diritto di recesso dovrà essere invia una email a info@swpbrand.it indicando tutti gli estremi dell’ordine.Il Venditore, in caso di esercizio del diritto di recesso, avrà la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati utilizzati, alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati lavati o danneggiati.Qualsiasi spesa di spedizione per la restituzione dei prodotti al venditore sono a carico della società Karma House Srl.

 

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, il foro competente è quello di Novara.È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia durante le procedura d’acquisto e registrazione.I dati anagrafici e la e-mail devono veritieri e non di terze persone, oppure di fantasia.È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Karma House Srl si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso. 

 

ESONERO DI RESPONSABILITÀ

Karma House Srl. pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione.Karma House Srl. si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preavviso.Karma House Srl. non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del cliente.Karma House Srl. declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.Karma House Srl. garantisce che il proprio sito www.swpbrand.it è protetto secondo gli standard internazionali previsti per Internet. Se il sito è usato correttamente, l’utente è protetto dal rischio di virus.Karma House Srl. declina ogni responsabilità relativa ad eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente.Karma House Srl. si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di darne preavviso.L’utente deve attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, modifiche e correzioni. 

 

PRIVACY

Karma House Srl. – con sede legale in via Canobio 4/6, 28100, Novara – ideatore e promotore delle attività disponibili nel sito www.swpbrand.it, si riserva il diritto di utilizzare i dati personali, forniti volontariamente dagli utenti, nel rispetto delle vigenti normative (artt 13 e ss. D. Lgs. 196/2003).Il titolare del trattamento per i dati raccolti attraverso il sito è Karma House Srl in persona del suo legale rappresentante.Tutti i dati raccolti saranno trattati presso la sede del titolare del trattamento, salvo quanto altrimenti specificato nella presente Privacy Policy.Il titolare tratta i dati personali degli utenti adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei dati personali. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati personali categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, responsabili del trattamento da parte del titolare. L’elenco aggiornato dei responsabili del trattamento potrà sempre essere richiesto al titolare del trattamento.Karma House Srl garantisce agli utenti che il trattamento dei dati personali sarà riservato ad utilizzi strettamente connessi e correlati alla prestazione dei propri servizi, alla facilitazione della gestione del sito e dell’evasione degli ordini.I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti secondo quanto previsto dall’art. 11, lett. e) del Codice Privacy Karma House Srl adotta tutte le misure di sicurezza previste dal Codice Privacy per proteggere i dati raccolti, al fine di scongiurare i rischi di perdita o furto dei dati, accessi non autorizzati, usi illeciti e non corretti. Tuttavia Karma House Srl non può garantire ai propri utenti che le misure adottate per la sicurezza del sito e della trasmissione dei dati e delle informazioni sul sito siano in grado di limitare o escludere qualsiasi rischio di accesso non consentito o di dispersione dei dati da parte di dispositivi di pertinenza dell’utente. Per tale motivo, suggeriamo agli utenti del sito di assicurarsi che il proprio computer sia dotato di software adeguati per la protezione della trasmissione in rete di dati (ad esempio antivirus aggiornati) e che il proprio Internet Provider abbia adottato misure idonee per la sicurezza della trasmissione di dati in rete.Gli utenti possono esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall’art. 7 del Codice Privacy, al fine di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei loro dati personali e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione. Ai sensi della medesima disposizione l’utente potrà inoltre chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte a Karma House Srl in qualità di responsabile del trattamento mediante il seguente recapito info@swpbrand.it. Attraverso il medesimo recapito, l’utente potrà chiedere inoltre la lista aggiornata di tutti i responsabili del trattamento nominati dal titolare.La richiesta delle informazioni sopra elencate può essere rinnovata con un intervallo minimo di 90 giorni, fatta eccezione per quei casi ove sussista giusta causa: cancellazione o modifica di tali dati a causa di violazione della legge; cancellazione di quei dati che non sono utilizzabili per i motivi per i quali sono stati raccolti.Il titolare del trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente Privacy Policy in qualunque momento dandone pubblicità agli utenti su questa pagina. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata al termine del documento. Nel caso di mancata accettazione delle modifiche apportate alla presente Privacy Policy, può richiedere al titolare del trattamento di cancellare i propri dati personali. Salvo quanto diversamente specificato, la precedente Privacy Policy continuerà ad applicarsi ai dati personali sino a quel momento raccolti.